peggio...gulli e pennisi, acireale! -___- devo dedurre che anche tu sei di qui?! (il pezzo di canzone che hai postato l'ho trovato scritto in un adesivo e non credevo fosse una canzone. Urge argomentarmi.. >_> )
Corretto (il sottotitolo). Ti dirò, i primi dischi in inglese non sono niente male. E qualche canzone di Ballate, in inglese ci guadagna pure (male in polvere - sparkle). "But, this is only my personal opinion"... :P
si forse si...ma quando le ho sentite per la prima volta in inglese dal vivo non riuscivo a reggerlo! ha una pronuncia oscena! cmq poi l'album mi sono rifiutata di ascoltarlo...forse troppo drastico...avrei potuto concergli almeno un'ascoto no?! vabè dai ci proverò... ;)
11 commenti:
adoro gli after,adoro manuel*marlene*
c'è poco da fare... o lo si ama o lo si odia...
;P
peggio...gulli e pennisi, acireale! -___-
devo dedurre che anche tu sei di qui?!
(il pezzo di canzone che hai postato l'ho trovato scritto in un adesivo e non credevo fosse una canzone. Urge argomentarmi.. >_> )
è sempre bello vedere gente che apprezza in questo modo gli after... complimenti per il blog e per la passione musicale :)
ciao! devi correggere la canzone...bye bye bombay...c'è scritto "si" invece di "di" solo un little errore di punteggiatura:)
see u
gx afterdays
manuel si after si...ma non in inglese please!
gx
Corretto (il sottotitolo).
Ti dirò, i primi dischi in inglese non sono niente male. E qualche canzone di Ballate, in inglese ci guadagna pure (male in polvere - sparkle). "But, this is only my personal opinion"... :P
si forse si...ma quando le ho sentite per la prima volta in inglese dal vivo non riuscivo a reggerlo! ha una pronuncia oscena! cmq poi l'album mi sono rifiutata di ascoltarlo...forse troppo drastico...avrei potuto concergli almeno un'ascoto no?! vabè dai ci proverò...
;)
grazie per essere passata dalle mie parti e per aver lasciato un commento ;)
@cryingdoll: bhè, non si può resistere quando c'è derek zoolander di mezzo...
;)
carino sto blog.
un saluto
Posta un commento